Chaufer

Demetra Italia s.r.l. - Sede legale: Via San Vitale, 5 - Imola - Bologna - Italia - Uffici e stabilimento: Via delle Arti, 6 - Castel Guelfo - BO- IT

Registro Imprese: R.E.A. BO 265115 - Capitale sociale: € 100.000 i.v. -  P.I:00596661207 - Tel.: 0039.0542.670170 - Fax: 0039.0542.670004


Chaufer®


Chaufer di BASF, è il ferrochelato dall’eccezionale purezza e qualità.

Chaufer è un fertilizzante a base di ferro 6%, contenente il 4,8% del più stabile, efficace e biologicamente attivo isomero orto-orto FeEDDHA.

L'avanzata formulazione e l'alta concentrazione assicurano la migliore distribuzione del ferro contenuto che, in associazione alla sua alta solubilità, garantiscono rapidi ed efficaci risultati. L'obbiettivo di BASF è stato quello di sviluppare e migliorare il processo produttivo per ottenere il più alto contenuto possibile di FeEDDHA orto-orto. Una sfida molto impegnativa, in quanto, nel processo sono coinvolte fino ad 8 variabili mutualmente dipendenti. Attraverso fini ricerche chimiche ed eleganti modelli matematici, BASF ha però raggiunto questo difficile traguardo ed il risultato è lo Chaufer .

SOLUBILITA’:

BASF assicura che la solubilità dello Chaufer non è stata compromessa in nessun modo e si ottiene un facile ed assoluto discioglimento in acqua.

Lo Chaufer è anche compatibile e totalmente miscelabile con altri prodotti, per la cura delle colture, così da ridurre drasticamente il numero di irrorazioni in pieno campo ed aumentarne l'efficienza.

Lo Chaufer è prodotto in accordo al sistema di qualità aziendale certificato secondo le norme ISO 9001:2000. Prodotto in U.K.

Chaufer, Libfer SP e Librel sono marchi registrati di BASF SE.

Home Prodotti Tecnica Contatti News
BASF


Demetra Italia En Demetra Italia srl