Chelati di Ferro Fogliari

FERROCHELATO ELLESEI

FERROCHELATO ELLESEI è un nuovo formulato liquido a base di Ferro ad elevata concentrazione, per curare e prevenire le clorosi ferriche su tutte le colture. L'agente chelante DTPA usato per la chelazione del Ferro è il più resistente alla fotodegradazione e assicura un rapido e completo assorbimento dell'elemento attraverso tutte le parti della pianta, rendendo visibile l'efficacia del trattamento dopo 1 o 2 giorni dallo stesso. Per alcune varietà di pero (Kaiser, Morettini, William, William rossa o Max Red Bartlet) e su alcune floricole, ridurre la dose a gr. 80 per 100 litri di acqua.

Su mele Golden Delicious evitare i trattamenti durante la fioritura onde evitare la rugginosità.

richiedi scheda tecnica/sds



CHELATO Fe-Mn 4.2 l

CHELATO Fe-Mn 4.2 L è nuovo formulato liquido a base di ferro e manganese, per curare e prevenire le clorosi di ferro e manganese su tutte le colture. L'agente chelante DTPA usato per la chelazione del Ferro è il più resistente alla fotodegradazione e assicura un rapido e completo assorbimento dell'elemento attraverso tutte le parti della pianta, rendendo visibile l'efficacia del trattamento dopo 1 o 2 giorni dallo stesso. Per alcune varietà di pero (Kaiser, Morettini, William, William rossa o Max Red Bartlet) e su alcune floricole, ridurre la dose a gr. 80 per 100 litri di acqua.

Su mele Golden Delicious evitare i trattamenti durante la fioritura onde evitare la rugginosità. Il manganese contenuto in CHELATO Fe-Mn 4.2 L contribuisce ad ottimizzare l'attività fotosintetica delle piante.

richiedi scheda tecnica/sds




Demetra Italia s.r.l. - Sede legale: Via San Vitale, 5 - Imola - Bologna - Italia - Uffici e stabilimento: Via delle Arti, 6 - Castel Guelfo - BO- IT

Registro Imprese: R.E.A. BO 265115 - Capitale sociale: € 100.000 i.v. -  P.I:00596661207 - Tel.: 0039.0542.670170 - Fax: 0039.0542.670004


Home Prodotti Tecnica Contatti News
Demetra Italia En Demetra Italia srl