Demetra Italia s.r.l. - Sede legale: Via San Vitale, 5 - Imola - Bologna - Italia - Uffici e stabilimento: Via delle Arti, 6 - Castel Guelfo - BO- IT

Registro Imprese: R.E.A. BO 265115 - Capitale sociale: € 100.000 i.v. -  P.I:00596661207 - Tel.: 0039.0542.670170 - Fax: 0039.0542.670004


CARATTERISTICHE:

KinaKtin è un formulato di origine vegetale a base di Boro Manganese e Zinco attivati da un estratto naturale selezionato e concentrato mediante tecniche originali di raffinazione e distillazione.

KinaKtin risulta pertanto essere un prodotto estremamente stabile sia nella formulazione che nella composizione. KinaKtin, grazie all'apporto equilibrato di microelementi (B,Mn,Zn) influenza numerose attività metaboliche delle piante, quali: regola la dominanza apicale; stimola l'emissione di gemme laterali; influenza la fioritura migliorando la differenziazione e la predisposizione all'allegagione;  contiene lo sviluppo vegetativo; aumenta la divisione, distensione e differenziazione cellulare (aumento della pezzatura); migliora la radicazione.

KinaKtin - Pero

Formula Vincente

Allegagione

Il momento della fioritura è particolarmente importante per il risultato finale produttivo: KinaKtin interviene direttamente nel processo di allegagione, imprimendo ai fiori una maggiore vitalità e fertilità.

Pezzatura

L’aumento della divisione e distensione cellulare, in fase post fiorale, che KinaKtin induce sui giovani frutti, è condizione essenziale per ottenere produzione omogenee e di pezzatura elevata.

Preparazione gemma

L’attività di contenimento dello sviluppo vegetativo di KinaKtin, consente alla pianta di svilupparsi armonicamente, non reagendo agli stimoli esterni di vario genere che possono provocare delle ripartenze vegetative. Con l’impiego costante di KinaKtin, si anticipa quindi la chisura delle gemme a fiore, sinonimo di una ottima preparazione alla produzione della stagione successiva.

Cascola precoce

Il problema della cascola precoce di maggio e giugno, in fase di differenziazione, è una delle maggiori problematiche produttive. KinKtin riduce notevolmente il problema, grazie all’apporto di regolatori vegetali naturali e nutrizionali che equilibrano il ciclo vegetativo della pianta. E’ così che con trattamenti ripetuti in maggio e giugno, il numero dei frutti differenziati risulta maggiore.


Home Prodotti Tecnica Contatti News
Demetra Italia En Demetra Italia srl